
Beh, all'inizio è nato quasi tutto così, o meglio, qualcuno è nato "in meglio"...qualcun altro, "in peggio".
Madre natura non inganna...ognuno ha ciò che si merita.
Comunque alla fine, ci siamo ritrovati a vivere momenti intensi (..anche se il futuro è incerto), avventure "borderline" (al limite della sopravvivenza), feste superparty (...guarda, sono quelli della collanina) drink per ogni momento importante (spritz, prosecco e cocavana a gogo!!!!), donne mozzafiato (ma che belle gambe...scusa, a che ora aprono?), mezzi motorizzati dentro cofano/telaio e/o fuori bordo (l'importante che "ghe daga"), cazzatesparate ad ogni istante (...vedi + avanti), occhi stralunati incazzati per una donna "rubata" da un'amico ubriaco, all'altro amico, ubriaco pure lui (le donne creano contingenze*)...e tanto altro ancora che rappresenta e rappresenterà il passato, il presente e il futuro tutto concentrato in UNO che identificherà il TUTTO di una vita vissuta quasi-intensamente e comunque investita bene, altrimenti, che interessi avrà?
Tutto questo per chi?
Per Noi,
per Voi,
per il mondo intero.
Quindi, chiunque sia desideroso di condividere un'idea, un pensiero, un nulla con quelli dell'OsteriaMyHouse basta chiedere all'Oste...vi accoglierANNO tra i loro amici.
Forza Oste, dicci la tua...com'è? Bona?
;-)
PS: perchè OsteriaMyHouse?
*Contingènza: s. f. qualità di ciò che è contingente, accidentale; in filosofia, opponendosi a "necessità", indica la qualità di ciò che può essere o non essere, che può accadere o non accadere.
Nessun commento:
Posta un commento