venerdì 1 settembre 2006

Mudandine

Questa mattina ho ricevuto una bella notizia dal caro amico "Angioletto" che voglio condividere con tutti voi...penso sia molto utile.
Ormai per le strade è una battaglia continua contro gli sceriffi dall'occhio elettronico che grazie ad autovelox fissi/mobili, pistole laser, raggi gamma e alabarde spaziali ti immortalano da ogni punto: dietro i cassonetti della spazzatura (..tante volte mi sono chiesto qual'è veramente la spazzatura), dietro cespugli artificiali, davanti a Trucks americani che coprirebbero la visuale anche ad un Boing 747, lungo fossati/marciapiedi/dossi irti e pericolosi, ma loro lì, saldi e ligi al dovere...altrimenti come fanno a pagare l'autovelox?.
E così trascorre la vita di noi poveri automobilisti/motociclisti che sopportiamo ogni volta due rischi:
1) il rischio di oltrepassare il muro del suono. Dicono che il boato che si sviluppa è veramente assordante e si rischia di perdere l'udito per sempre se non si adottano le dovute precauzioni (ad es. "un palo in tel c..o").
2) Il rischio di vedere sparire €, gudagnati zappando ettari di terreno, e punti dal noto foglietto rosa.

Una prima soluzione all'eventuale e immancabile verbale che il postino vi porta a casa con molta cura e con un certo ghigno di derisione nel momento in cui voi andate a riceverlo e vi dice:"ho bisogno di una firma...dovrebbe essere una multa",...potrebbe essere quella di indicare che alla guida del vostro mezzo c'era una delle tante vostre avvenenti amiche che, in quel malaugurato giorno, si era dimenticata di indossare un indumento che noi tutti (o almeno gran parte) preferiAMO togliere personalmente...a quattrocchi.

Se lo sceriffo ha qualcosa da dire in merito, inviategli tramite blufuff questa foto che senz'altro gli chiarirà ogni amletico* dubbio. Se qualcuno ha altre soluzioni utili e fattibili come questa, le può indicare qui sotto al link COMMENTS.

Angioletto...tutta l'Osteria ringrazia.

* amlètico: (pl. m. -ci), agg., incerto, esitante, come il carattere del personaggio Amleto nell'omonima tragedia di Shakespeare

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hei oste!!!!!è semplice il sistema x non prendere le multe....basta fare come ho fatto io nella moto!si mette la targa dritta che guarda il sotto sella della moto e si toglie la lampadina.....semplice no!!!

by Fausto

Spritz ha detto...

...oppure la immatricoli in moldavia...

OsteMaxx ha detto...

detto...

http://www.slogold.net/offshore_car_registration.html

fatto...

ps: mi informerò sui costi