"A volte ritornano"....anche se sembra sia la prima volta.
Non mi dilungo ricordando tutti i vari eventi del passato (anche perchè la mia ignoranza non mi permette di elencarli tutti) in cui Loro c'erano, determinando dei cambiamenti importanti nelle vita umana sulla terra.
Oggi sono qui. Sotto gli occhi di tutti. Shaanxi, NY, Shangai, Colombia, El Paso
La televisione non ha dato notizie significative in merito ma la libertà della grande Rete sta veicolando il messaggio.
Ora, visto che ne abbiamo sentite di tutti i colori riguardo omini verdi, extraterrestri, ufo oltre ad avere visto vari film su esseri piùomeno brutti oltre che cattivi, state sereni, qui la realtà è ben diversa.
Ancora una volta, la cosa più importante è: non seguire le notizie dei TG o i pareri dei soliti noti che proprio dalla paura delle masse traggono il loro profitto.
Questi Esseri, ovviamente, hanno un'intelligenza superiore alla nostra visto che girano con macchine che non hanno bisogno di benzina super, diesel o gpl. Sono in grado di fare cose che noi possiamo solo immaginare (potere creativo della mente?) quindi, a rigor di logica (quella del sior Angelo) se avessero voluto far del male l'avrebbero fatto da un bel po' senza tanto perder tempo in continui e sempre più assidui avvistamenti effettuati appunto con l'unico scopo di portare in modo graduale le masse alla loro conoscenza. A dirla tutta hanno chiesto più volte alle autorità e ai governatori della terra di poter ufficializzare la loro esistenza ed inziare un cammino assieme ma la risposta è sempre stata negativa. Quindi, ora si sono rotti le balle...in senso buono, ovviamente.
Hanno una coscienza in grado di capire ciò che è giusto e sbagliato per la nostra cara terra.
E si. Ci aiuteranno veramente e porteranno una nuova tecnologia in grado di darci ciò che è necessario per vivere in condizioni sempre migliori risolvendo problematiche comuni a tutti i popoli della Terra, come ad esempio il cibo o le risorse energetiche necessarie alla vita. Dall'ultimo rapporto del WWF, già nel 2020, servirebbero 2 pianeti Terra per sfamare l'incremneto di popolazione. Anche se il WWF è di parte basta prendere la calcolatrice e fare "4 conti" per capire che hanno ragione.
Bene, ora Loro ci daranno una mano. Facciamoci aiutare.
Come?
Immaginando il miglior mondo possibile...con tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno....sarà quello che ci attende! ;-)
PS: avete presente lo spazio, o meglio, il buco nero che avete tra i vostri 2 orecchi? In quello spazio vuote cercate di pensare a: 0Y1 HP3 12 (zero ipsilon uno hpi3 dodici). Non chiedetemi perchè. Grazie
Nessun commento:
Posta un commento