mercoledì 13 giugno 2007

Pareri

Vasco Rossi, via al tour dall'Heineken Jammin'Festival. In un'intervista rilasciata a "Il Giornale" (13/06/2007) alla domanda sull'abuso di alcool da parte di giovani e non e sull'importanza della prevenzione, dichiara:
«Fondamentalmente sono contro la prevenzione. Che cosa vuol dire prevenire? Che se ho bevuto un po' di più ma vado a casa in macchina a venti all’ora e non mi succede nulla tu dovevi fermarmi prima? E perché? Si parla tanto degli ubriachi che si schiantano in auto, ma gli ubriachi che arrivano a casa sani e salvi dopo aver guidato sono molti di più. Ci siamo dimenticati che purtroppo esistono le tragedie, che sono imprevedibili».
Chi è d'accordo con lui alzi la mano...o il gomito ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il blasco si rende conto che i suoi fans prendono per oro colato quello che dice o no? 'sto uomo qui sta diventando sempre più incoerente.....
HOLDEN

Anonimo ha detto...

cazzo Vasco, la prossima volta che mi fermano... gli mostro il tuo santino!!!! Sei un figo, le tue parole sono il lume della mia vita... baci tua Cicci... (PS: sto mese... vedi di mandare gli alimenti per tua figlia!)